Tap Zombies: Heroes of war è un arcade strutturato come un gioco di ruolo ed è sviluppato da Triniti Stars.

Il compito del giocatore consiste nel creare un esercito in grado di sconfiggere gli enormi zombie che hanno invaso la città. Il gameplay è basato sulla creazione di nuovi armamenti tra i quali carri armati, jeep, elicotteri e sul loro sviluppo al fine di potenziarli.

Gli zombie si presenteranno uno di seguito all’altro, in varie ondate intervallate dagli scontri con i boss e per abbatterli dovremo aprire il fuoco eseguendo dei rapidi tap sul display.

Tap Zombies: Heroes of war offre una decina di eroi sbloccabili da arruolare nel nostro esercito, altrettanti veicoli militari, una cinquantina di abilità e power-up e oltre 250 ondate di zombie, tuttavia il gameplay nella fase attiva del gioco è piuttosto ripetitivo.

Tap Zombies: Heroes of war è realizzato con uno stile grafico che ricorda Minecraft ed è disponibile gratuitamente con acquisti in-app opzionali, inoltre richiede le autorizzazioni per l’accesso a: cronologia app e dispositivo, identità, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file.

Qui sotto trovate il trailer presente nel Play Store e il badge per installare il gioco sui vostri dispositivi.