Giocare con i labirinti di legno su Android

aTilt Android

Trovare applicazioni divertenti, per il proprio smartphone Android non è sempre facile come sembra. Le proposte disponibili sull’Android Market sono tantissime e scegliere diventa complicato. Il gioco in questione si chiama aTilt, possiamo dire che si tratta di una versione digitale del vecchio gioco, dove l’obiettivo era quello di far cadere la biglia nel labirinto.
L’interfaccia grafica proposta da aTilt è davvero molto semplice e innovativa. Una volta lanciata l’applicazione, vi ritroverete magicamente all’interno del menu principale, dove troverete tutte le funzionalità principali che vi accompagneranno nel vivo del gioco.

[app]com.fridgecat.android.atiltlite[/app]
Ogni singolo giocatore, avrà la possibilità di condividere i propri punteggi e consultare le classifiche in maniera semplice e veloce attraverso openfaint. Potrete scegliere di giocare con i primi livelli oppure scaricarne di nuovi direttamente dal web.

Pensate che a vostra disposizione, troverete ben 4 livelli di difficoltà e due modalità di gioco, quella classica e i labirinti, dove dovrete prestare molta attenzione nel scegliere il percorso migliore. Scegliete se giocare la vostra partita in 2D o in 3D, vi ricordiamo che questa fantastica applicazione, gioca tramite accelerometro per offrirvi un’esperienza di gioco davvero interessante.
Dovrete muovere il cellulare, per decidere da che parte indirizzare la pallina, i primi livelli vi sembreranno semplici, ma con i livelli successivi, la vostra bravura verrà messa  a dura prova.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Max

    BEL GIOCO

  • MaxArt

    Complimenti Sara per il tuo primo articolo! :)

Top