GameCommand, il “Qualcomm Zone” Android è già sul Market!

La vetrina per i giochi che supportano i processori Qualcomm è arrivata sul Market Android, si chiama GameCommand, ed è paragonabile al TegraZone per i dispositivi con processore nVidia.

L’applicazione sarà presentata ufficialmente al pubblico in occasione del prossimo CES 2012 di Las Vegas e, stranamente, la si può già trovare sul Market Android. Noi di TuttoAndroid abbiamo provato ad installarla su diversi dispositivi come il Nexus One e alcuni Sony Ericsson, rimanendo però abbastanza rammaricati dato che il Market ci restituisce una incopatibilità con tali dispositivi.


Resta da chiarire se la non compatibilità è voluta da Qualcomm in attesa della presentazione o se è disponibile solamente per “pochi dispositivi eletti”. Se qualcuno riuscisse quindi ad installarla ci informi, indicando anche lo smartphone in modo da capire meglio questo punto.

[app]com.qualcomm.adrenobrowser[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top