App Nursery: Galaxy Storm Galaxian Invader, gioco retro per Android!

Galaxy Storm (1)

Proprio recentemente vi abbiamo presentato un titolo che mescolava alcune delle caratteristiche vincenti di giochi retro, stiamo parlando di Neon Commander. Quest’ultimo, pur prendendo ispirazioni dai game del passato, non poteva essere considerato davvero retro. Non possiamo dire la stessa cosa di Galaxy Storm: Galaxian Invader che, invece, potrebbe conquistare a pieno gli amanti dei vecchi titoli.

Possiamo definirlo una sorta di clone del famoso Space Invaders, infatti, un gruppo di alieni cercherà di invadere la terra e voi con una piccola navicella dovrete respingere l’attacco. I mutanti non scenderanno solo lentamente, ma in alcuni momenti si staccheranno dalla massa e piomberanno verso di voi con l’intento di abbattervi. Basterà un singolo colpo per danneggiarvi definitivamente e far scattare il game over. Forse dobbiamo definire Galaxy Storm un po’ troppo difficile, soprattutto considerando i controlli che non permettono di muovere molto rapidamente il mezzo spaziale.

Galaxy Storm (2)

Disponibili dei power-up, come ad esempio scudi e particolari armi, che vi consentiranno di respingere ed abbattere facilmente gli alieni. Non mancano nemmeno dei Boss finali che risulteranno ancora più difficili da sconfiggere.

Il gioco è consigliato non solo agli amanti del genere retro, ma anche per coloro che amano i game difficili! Galaxy Storm può essere scaricato gratuitamente dal Play Store, ma a 0,70 € potrete sbloccare la versione completa.

[pb-app-box pname=’com.gazzapper.galaxystorm’ name=’Galaxy Storm’ theme=’discover’ lang=’it’]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top