Galaxy on Fire 2 THD è uno dei giochi più attesi ed interessanti, che finalmente arriva sulla piattaforma Android.

La storia parla di Keith T. Maxwell che viaggia nello spazio e nel tempo; si risveglia ben 35 anni dopo un grave incidente, dall’altra parte della galassia, dove una strana specie di extraterrestri infligge caos e distruzione sulle razze guerriere e occupa questa parte instabile dello spazio.
Nonostante i suoi sforzi per ritornare a casa Keith è coinvolto in un complotto per investigare e fermare questa minaccia aliena.


La sua avventura continua con battaglie, baratti, scoperte e trattative mentre egli scopre la verità su questo nemico potente per poi alla fine riuscire a ritornare a casa.
Vecchi nemici si alleano quando Keith prende il comando di una pericolosa missione intergalattica per volare nel mezzo dello spazio del nemico e condurre la guerra ad una conclusione esplosiva.

Galaxy on Fire 2 THD è disponibile in anteprima gratuita per i dispositivi con processore nVidia Tegra 2, dopo alcuni livelli infatti è richiesto il pagamento di 11 euro. Mentre costa 7,99 euro la versione disponibile anche per gli altri processori.

Abbiamo provato Galaxy on Fire THD versione Tegra 2 sul nostro Asus Eee Pad Transformer e siamo rimasti veramente colpiti dalla qualità della grafica, e dalla particolare ambientazione con una trama davvero coinvolgente.

[app]net.fishlabs.GalaxyonFire2THD[/app]

[app]net.fishlabs.GalaxyonFire2[/app]