Dopo l’incredibile successo ottenuto su App Store, Flappy Bird approda anche sullo store del robottino verde. Gli utenti Android sembrano essere impazziti per questo titolo che ha già raggiunto e superato il milione di download ed ha ottenuto oltre 38.000 valutazioni a cinque stelle. Un gioco fantastico che merita immediatamente il download? Effettivamente ci troviamo abbastanza spiazzati, il suo successo è un’incredibile sorpresa. Probabilmente non esiste titolo più semplice, ma attenzione parliamo solo del game in generale e non della difficoltà di gioco.

Flappy Bird è difficile, talmente difficile che riuscirà ad irritarvi dopo una manciata di secondi. Forse proprio questa sua caratteristica attrae inspiegabilmente i giocatori che, dopo averlo provato, non riescono più a fare meno di Flappy.

Flappy Bird (2)

Lo scopo del gioco è semplice: dovrete aiutare l’uccellino a passare tra i tanti tubi presenti senza farlo sbattere. I controlli si basano solo ed esclusivamente su un singolo tocco. Tappando ripetutamente, Flappy potrà volare e sorpassare gli ostacoli. I movimenti, però, risultano molto bruschi, quindi preparatevi a compiere una serie di errori infinita.

La grafica del gioco ci permette di tornare indietro nel tempo, infatti, riprende lo stile retro che ricorda il famoso Super Mario Bros. I tubi sembrano proprio quelli presenti nel game firmato Nintendo. Tramite Google Play Games, inoltre, potrete scoprire i punteggi dei vostri amici.

Flappy Bird è disponibile gratuitamente sul Play Store. Scaricatelo, restiamo in attesa di un vostro giudizio: considerate il gioco un flop o una droga?

[pb-app-box pname=’com.dotgears.flappybird’ name=’Flappy Bird’ theme=’discover’ lang=’it’]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!