App Nursery: Flappy Bird per Android, il gioco che sta ottenendo un incredibile successo

Flappy Bird (1)

Dopo l’incredibile successo ottenuto su App Store, Flappy Bird approda anche sullo store del robottino verde. Gli utenti Android sembrano essere impazziti per questo titolo che ha già raggiunto e superato il milione di download ed ha ottenuto oltre 38.000 valutazioni a cinque stelle. Un gioco fantastico che merita immediatamente il download? Effettivamente ci troviamo abbastanza spiazzati, il suo successo è un’incredibile sorpresa. Probabilmente non esiste titolo più semplice, ma attenzione parliamo solo del game in generale e non della difficoltà di gioco.

Flappy Bird è difficile, talmente difficile che riuscirà ad irritarvi dopo una manciata di secondi. Forse proprio questa sua caratteristica attrae inspiegabilmente i giocatori che, dopo averlo provato, non riescono più a fare meno di Flappy.

Flappy Bird (2)

Lo scopo del gioco è semplice: dovrete aiutare l’uccellino a passare tra i tanti tubi presenti senza farlo sbattere. I controlli si basano solo ed esclusivamente su un singolo tocco. Tappando ripetutamente, Flappy potrà volare e sorpassare gli ostacoli. I movimenti, però, risultano molto bruschi, quindi preparatevi a compiere una serie di errori infinita.

La grafica del gioco ci permette di tornare indietro nel tempo, infatti, riprende lo stile retro che ricorda il famoso Super Mario Bros. I tubi sembrano proprio quelli presenti nel game firmato Nintendo. Tramite Google Play Games, inoltre, potrete scoprire i punteggi dei vostri amici.

Flappy Bird è disponibile gratuitamente sul Play Store. Scaricatelo, restiamo in attesa di un vostro giudizio: considerate il gioco un flop o una droga?

[pb-app-box pname=’com.dotgears.flappybird’ name=’Flappy Bird’ theme=’discover’ lang=’it’]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top