Fist Of Jesus: Lazzaro alzati e divora, un “divino” picchiaduro!

Fist Of Jesus

Abbiamo visto giochi di ogni genere, ma il nuovo picchiaduro arrivato sul Play Store riesce a conquistare l’interesse di chi saprà apprezzare il suo spiccato lato umoristico. Stiamo parlando di Fist Of Jesus, il game famoso per la versione disponibile già da tempo per PC. Adesso Gesù ed il suo “fedele” compagno Giuda arrivano anche sul vostro dispositivo del robottino verde e affrontano una strana ondata di zombie.

I non morti hanno invaso il mondo dopo la resurrezione di Lazzaro che, a quanto pare, non è andata a buon fine. L’abitante di Betania non solo “si alzò e camminò”, ma iniziò anche a cibarsi della popolazione presente, trasformando le vittime in zombie!

Fist Of Jesus-1

Il gioco potrà essere dunque apprezzato solo da chi riuscirà a digerire, con una risata, il lato blasfemo di Fist Of Jesus. Se non vi dispiace vestire i panni di questi due bizzarri e divini eroi, potrete immergervi in delle epiche battaglie in cui i protagonisti useranno pugni, calci e armi varie per annientare zombie ed anche animali che intralceranno il loro percorso.

Un game abbastanza splatter che vi permetterà di ammazzare ogni essere vivente e non che ostacolerà la missione dei personaggi principali di Fist Of Jesus. Il gioco include 60 livelli pieni di umorismo, tonnellate di zombie, mini-boss e boss, equipaggiamenti di ogni tipo, punizioni divine e molto altro. Il tutto condito da una musica di accompagnamento simpatica e da effetti sonori.

Qui sotto trovate il badge per effettuare il download gratuito e il video del game.

[pb-app-box pname=’com.dearfear.fistofjesus’ name=’fistofjesus’ theme=’discover’ lang=’it’]

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • johnny

    ma falsoo!!! Gesu non disse alzati e cammina a Lazzaro, ma bensì al paralitico ù ù

  • Mariottide

    anche il mio z1 risulta non compatibile

  • Slayerx

    Dispositivo non compatibile anche per s4 GT-I9505 Android 4.4.2

  • Bruno Wolf

    Perché per S3 i9300 mi da “dispositivo non compatibile”?

  • MaxArt

    WTF! Ahahahah!

Top