Dopo aver ottenuto grande successo in Giappone, superando gli oltre 5 milioni di download, Square Enix e DeNA lancia FINAL FANTASY Record Keeper anche in Europa. Sul Play Store è disponibile il gioco gratuito che cercherà di conquistare gli appassionati della famosa saga.

Il game, infatti, permette di scendere in campo utilizzando i popolari eroi nei vari combattimenti, che utilizzano il sistema Active Time Battle, che andranno a toccare i momenti più emozionanti di FINAL FANTASY.

Il principale scopo di Record Keeper è proprio quello di far rivivere i ricordi tramite gli epici avvenimenti del videogame. Solo recuperando i “ricordi perduti” i personaggi principali potranno, nuovamente, salvare il mondo.

Record Keeper-2 Record Keeper-1

Potrete scagliare le organizzazioni AVALANCHE contro la ShinRa Company (FINAL FANTASY VII), guidare il gruppo di Seed e utilizzare la potente energia dei Guardian Force (FINAL FANTASY VIII), incontrare e combattere ancora contro lo storico antagonista Sin e scoprire i misteri della città perduta di Zanarkand (FINAL FANTASY X) e incontrare gli esseri soprannaturali denominati ”fal’Cie” e scoprire la storia del mondo di Pulse (FINAL FANTASY XIII)

Forse, già solo elencando questi storici momenti, i giocatori avranno fatto un tuffo nel passato. FINAL FANTASY Record Keeper è disponibile sul Play Store a prezzo zero, anche se non mancano degli acquisti in-app che cercheranno di tentare il giocatore. Qui sotto il badge per il download ed il video del gioco.

 

[pb-app-box pname=’com.dena.west.FFRK’ name=’FFRK’ theme=’discover’ lang=’it’]