Final Fantasy III arriva su Android… in Giappone

 

Square Enix, perchè devi farci soffrire così? Qual è il motivo dietro tanta e tale crudeltà nei confronti di noi poveri europei? Non lo sappiamo, così come non sappiamo perchè la software house giapponese abbia deciso di rilasciare il remake in 3D di Final Fantasy III per Android solamente nella terra natia. Al momento attuale, chi di voi volesse giocare con il leggendario titolo della saga di videogiochi giapponese più famosa del mondo deve dare una bella ripassata al suo giapponese, perchè non è disponibile una traduzione in inglese.

Non ci sono notizie circa una eventuale traduzione in italiano, o quantomeno in inglese, del titolo. Speriamo però che Square Enix decida di accontentare tutti i fan sparsi per il mondo e non solo quelli in Giappone! Personalmente, non vedo l’ora di tornare a giocare ai vecchi titoli che han fatto la storia tra Chocobo e Moguri… Continuiamo a sperare e bombardiamo di email la Square, chissà che non decida di rilasciare il gioco anche da noi!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top