In questa giornata vogliamo allietarvi con un nuovo gioco gratuito disponibile su Google Play. Se siete amanti dei game che vi consentono di vivere istanti in allegria, scacciando ogni forma di noia, amerete quasi sicuramente Farm Invasion USA, sviluppato da HandyGames.

L’applicazione vi consente di immergervi in un gioco demenziale che riuscirà a conquistare le vostre dita e vi terrà incollati allo schermo. Lo scopo sarà quello di cercare di usare una falciatrice per raccogliere tutto il raccolto di grano, in modo da non farlo rubare da dei coccolosi, almeno così li definisce la descrizione, alieni blu.

Era una giornata soleggiata in Texas e tutto procedeva come al solito nella vecchia dimora di Redneck Pops. Improvvisamente, però, degli UFO cominciarono ad atterrare sui loro campi. E’ giunto il momento di bloccare questi invasori che vorrebbero fare una grande scorpacciata di grano, visto che amano moltissimo i pop corn!

La famiglia, però, è molto gelosa del raccolto e decide di sterminare a suon di proiettili ogni essere che oserà toccare anche un singolo chicco di grano. Inoltre, durante la folle corsa per raccogliere le piantagioni, potranno schiacciare gli invasori blu.

Vi troverete, dunque, a rivestire il folleggiante ruolo del contadino che sarà a bordo della sua enorme falciatrice. Oltre a cercare di mietere il grano, dovrete anche sparare agli invasori e alle navicelle che cercheranno di disturbarvi dall’alto. Inoltre, mentre sfrecciate sul mezzo, bisogna porre molta attenzione agli ostacoli che danneggeranno la vostra falciatrice e, dopo un tot di urti, gli alieni avranno campo libero sul vostro grano!

L’applicazione vi offre un’esperienza pazza e super divertente. Raccogliendo il grano otterrete delle pannocchie che vi permetteranno di avere dei gustosi pop corn, proprio come quelli che vi danno al cinema, e dei soldi. Con questi prodotti potrete non solo sbloccare le missioni, ma anche acquistare dei prodotti dalle sezione “Negozio”. Avrete la possibilità di comprare dei potenziamenti, armi, livelli e una nuova falciatrice! Sarà davvero folle stringere fra le mani il fucile con il teschio di alce, oppure quello affettuoso!

Potrete finanche leggere un diario, ma gli alieni avranno mangiato le pagine che, dunque, dovrete ritrovare. Durante il gioco, potrete trovare le speciali armi sparse per il percorso che vi permetteranno di testare le loro caratteristiche e, quasi sicuramente, vi verrà voglia di acquistarle tutte.

Il gioco vi consente di eliminare i fastidiosi banner pubblicitari, acquistando la versione completa, all’interno dell’app, al prezzo di 0,99 centesimi. Inoltre, potrete anche comprare pacchi di pop corni: da 30, 70 e 150! Infine, potrete ottenere altri chicchi di grano scaricando in modo gratuiti dei giochi.

Non solo la trama è decisamente divertente, ma anche la grafica riuscirà ad intrattenervi alla perfezione che, infatti, risulta colorata e molto definita. Che aspettate? Iniziate a correre sulla falciatrice di Farm Invasion!

L’applicazione è scaricabile gratuitamente da Google Play. Qui sotto trovate il link per effettuare il download, ma prima vi lasciamo in compagnia di un video che vi illustrerà il divertentissimo gioco.

[app]com.hg.farminvasionfree[/app]