[Esclusiva TuttoAndroid] Renaissance Blood THD sbarca nella TegraZone

Renaissance-Blood-thd

Era noto come DaVinci già da molto tempo – parliamo di Novembre 2011. Eppure nulla è trapelato finora che non fossero informazioni scarse. Tornato alla ribalta col nome di Renaissance Blood THD, questo gioco sfrutta la potenza dell’Unreal Engine 3 Mobile ed è un FPS (First Person Shooter) ambientato nel periodo rinascimentale. Come il nome fa intuire, è sviluppato specificamente per la piattaforma NVIDIA Tegra 3 e sfrutta appieno tutta la potenza del chip quad core: ambienti geometricamente complessi, texture ad alta risoluzione, effetti luminosi altamente realistici e simulazioni fisiche in tempo reale sono tutti parte di questo gioco che si preannuncia essere uno degli eventi principali di quest’anno per il gaming mobile – anzi, probabilmente è l’evento dell’anno. Il video qui sotto è sufficiente per capire per quale motivo:

Renaissance Blood è il primo gioco che sfrutta appieno la potenza coniugata di Tegra 3 e dell’Unreal Engine per creare un impatto grafico simile a quello delle console di ultima generazione su dispositivi mobile. Il passo avanti rispetto agli attuali giochi, escludendo alcuni titoli molto avanzati, è enorme e segna una nuova pietra miliare per il gaming mobile.

Il gioco si svolgerà in un ambiente rinascimentale che vede personaggi del rinascimento combattere per la “macchina di Da Vinci”, un misterioso marchingegno progettato da Leonardo e ora conteso dai potenti dopo la sua morte. Usando le abilità e le armi dei personaggi, insieme alle invenzioni di Leonardo, il giocatore si farà strada in un mondo del tutto nuovo e perfettamente progettato per far sperimentare un’entusiasmante azione.

Il gioco è disponibile sul Google Play Store da oggi, ed è visualizzabile la scheda su TegraZone qui. Provvederemo a fornirvi al più presto una recensione completa del gioco.

[app]com.Bridea.NC.THD.RenaissanceBlood[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top