Emulatori di console disponibili gratuitamente su SlideME

Qualche tempo fa, Google aveva rimosso dall’Android Market gli emulatori dello sviluppatore Yongzh in quanto incompatibili con le licenze GPL dei programmi che lo sviluppatore ha utilizzato come base per le sue applicazioni. Viste le (giuste) condizioni poste da Google, Yongzh ha spostato le sue applicazioni su SlideME e le ha rese momentaneamente gratuite per dare la possibilità agli utenti che le avevano pagate di poter nuovamente ottenere le applicazioni. L’unica eccezione è l’emulatore di Nintendo64, che costa ancora 4$. Le applicazioni scaricabili gratuitamente sono Nesoid, SNesoid, Gensoid, Gameboid, GBCoid, Gearoid e Ataroid. La promozione durerà ancora per poco più di una settimana, dunque sbrigatevi!

Cliccate su QUESTO LINK per andare alla pagina dello sviluppatore con tutte le applicazioni.

[Via phandroid.com]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Ethaniel

    Cavolo …. un motivo per avere Slide ME finalmente XD

Top