EA Monopoly arriva su Android

Electronic Arts ha finalmente realizzato anche per il sistema Android, uno dei giochi da tavolo più conosciuti ed utilizzati nel mondo: il Monopoly.

Si tratta del vero e proprio gioco in forma virtuale e potremmo fare tutto quello che abbiamo sempre fatto: comprare terreni, costruire casi ed alberghi o ancora acquistare le utenze o pescare un imprevisto piuttosto che una probabilità.


Abbiamo inoltre 3 livelli di difficoltà a crescere ma è possibile selezionare il numero degli utenti e giocare in multiplayer.

La grafica è pulita, semplice e non ci sono modifiche che lo differenziano dal classico Monopoly. Se vi interessa, è disponibile al prezzo di 3,99€ sul Market Android ed il divertimento è assicurato! (Alcuni ci segnalano che non è presente la lingua italiana).

[app]com.eamobile.monopoly_row_wf[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: ufc fight news octagon()

  • Blard23xx

    E poi quando metteranno mai l’ita su smartphone?? l’hanno messo su tablet, ma io credo che venga scaricato di più per smartphone no?…boh come le pensano ste cose non lo capisco proprio!!

  • Pelonero111

    con gs1 sul market del telefono neanche me lo trova,sul sito web sì ma mi dice che non è compatibile col mio cell,bravi electronics arts,ma a queste condizioni chi ve lo compra?

  • lingue disponibili?

  • Damiano

    Il mio galaxy s2 è compatibile

  • Franky

    Nemmeno con Asus Eee Pad Transfromer:

    “Questa applicazione non è compatibile con il tuo Asus Transformer TF101.”

  • ma insomma……ho il galaxy note….e mi dice che il mio dispositivo non è compatibile con questa app….ma stiamo scherzando??? boh…senza parole

Top