EA FIFA 12 in esclusiva su Xperia Play da Dicembre 2011

Se sei un felice possessore di Sony Ericsson Xperia Play e un grande fan del titolo FIFA di EA Mobile questa notizia ti piacerà non poco. Sony Ericsson ha infatti ottenuto un tempo limitato di esclusiva per il nuovo titolo FIFA12 che sarà distribuito solamente sugli Xperia Play durante la stagione delle vacanze natalizie.

Il nuovo gioco avrà una grafica rinnovata e molto pulita, oltre ad essere ottimizzato per girare sul Xperia Play. Farà pieno uso della GPU disponibile per garantire un rendering a 60fps visualizzando così il gioco in maniera davvero fluida e divertente, inoltre, l’audio sarà utilizzato maggiormente con il commento di cronaca e i cori dei tifosi.

Il periodo di esclusiva Sony Ericsson si concluderà il giorno 21 febbraio 2012 data dal quale sarà dunque disponibile per tutti gli Smartphone Android con i requisiti minimi. Ancora non si conosce il prezzo di lancio.


[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top