Dungeon Hunter 3 arriverà sul Market il prossimo mese

Gameloft, noto sviluppatore di videogiochi per il mondo mobile,  ha preferito come tanti altri dare la precedenza ad iOS piuttosto che ad Android. Tuttavia, dopo un po’ di tempo in cui è stato il sistema di Apple ad avere l’esclusiva, pare che qualcosa si stia muovendo per l’arrivo anche sul robottino verde di Dungeon Hunter 3. Gameloft ha infatti promesso attraverso un tweet che il terzo capitolo giungerà sull’Android Market il prossimo mese. Il fatto che siamo ancora nella prima metà di Febbraio non ci consola di certo.

All’interno del gioco troveremo 16 dungeon iniziali con le caratteristiche classiche dei precedenti due capitoli. Il cavallo di battaglia di questo nuovo capitolo sarà la grafica rinnovata e migliorata, che sarà all’altezza delle ultime produzioni del mondo mobile: sempre più ci si avvicina a livelli grafici non dissimili da quelli riscontrabili sui PC di qualche anno fa. Un possibile aggiornamento futuro dovrebbe introdurre anche il multiplayer, che sarebbe multipiattaforma (sia iOS che Android). Non sappiamo se sarà disponibile direttamente al lancio o se verrà introdotto solo dopo, ma nel frattempo possiamo farci una bella ripassata dei precedenti due capitoli e guardare il trailer ufficiale.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top