Altro nuovo runner game sul Play Store ed anche questa volta ci troviamo davanti ad un titolo originale che non ci permetterà solo di correre e schivare in pieno stile Temple Run. Per prima cosa Dungeon Highway Adventures sfoggia una grafica in stile pixel art, quindi una gradita interfaccia retro che ancora conquista i giocatori, ma anche il gioco non sarà il solito.

Il protagonista dovrà correre lungo un percorso, ma avrà la possibilità di muoversi quasi liberamente a destra e sinistra per schivare gli ostacoli, entrare nelle grotte ed evitare i nemici. Non manca la possibilità di attaccare gli antagonisti utilizzando le armi a disposizione del corridore. Non solo una bacchetta speciale in grado di sparare colpi magici, ma anche delle altre armi super potenti, come il bastone spara fuoco in grado di sciogliere il ghiaccio.

Dungeon Highway Adventures-1

Controlli tilt che vi consentiranno di muovere il protagonista muovendo il vostro device Android e a colpi di tap potrete sparare colpi letali. Dovrete superare 20 dungeon e incontrerete ambientazioni con grafica 3D fantastica. Non mancano anche degli schizzi di sangue, ma ovviamente sempre super pixellati.

Questo nuovo runner game può essere gratuitamente scaricato dal Play Store a prezzo zero! Un gioco da provare.

[pb-app-box pname=’com.substantial.dungeonhighway2′ name=’dungeonhighway2′ theme=’discover’ lang=’it’]