Dress up and Make up, vesti la modella con abiti fashion su Android

La mattina vi alzate molto prima per curare il vostro aspetto nei minimi particolari? Se fate parte di questa cerchia di ragazze, allora quasi sicuramente vi divertite anche a dare dei consigli alle vostre amiche. Come saprete esistono molte applicazioni che vi consentono di vestire in modo super fashion delle bellissime ragazze.

Oggi vogliamo presentarvi un nuovo gioco del genere, si tratta di Dress up and Make up che non aggiunge nulla di particolare rispetto alle altre apps di questo tipo, ma se amate il genere allora potrà colpirvi.

    

In pratica, potrete scegliere una ragazza e modificare non solo il suo look, ma anche alcuni tratti del suo aspetto fisico, come ad esempio i capelli, sopracciglia, bocca, viso occhi e molto altro.

Dopo aver stabilito queste specifiche, potrete passare al suo modo di vestire. Avrete l’occasione di scegliere tra una vasta quantità di indumenti che saranno posizionati in delle apposite sezioni. Non manca proprio nulla, ci saranno scarpe, vestiti,  magliette, gonne, pantaloncini e  finanche accessori per rendere la modella alla moda. Infine, potrete applicare uno sfondo sul retro della modella.

    

Dopo aver completato l’opera potrete salvare l’immagine sul vostro smartphone Android oppure condividerla sui social network o inviarla per email.

Durante la “creazione” sarete accompagnati da una musica di sottofondo che, per fortuna, può essere disattivata facilmente.

L’applicazione è scaricabile gratuitamente da Google Play.

[app]com.dressup.plaidsndots[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top