Draw Wars, disegna i percorsi e vinci la guerra su Android

Draw Wars

Stanno ottenendo sempre più successo i famosi giochi che si basano sulla tecnica “line draw” che vi permettono di tracciare delle linee per poter trionfare nel game.

Vi abbiamo parlato di titoli come Magic Wingdom, Shadow ZIN Ninja Boy e molti altri, ma quello di questa sera potrebbe riuscire a colpirvi ancora di più, soprattutto se amate i giochi di guerra. Siete pronti a scendere in campo? Preparatevi a mettere in download Draw Wars, il titolo che vogliamo presentarvi durante la nostra game review.

Draw Wars

Gameplay

In Draw Wars dovrete, ancora una volta, far divenire le linee tracciate con il vostro dito un elemento fondamentale e minuziosamente progettate in precedenza. Il gioco è molto semplice e attraverso delle schermate tutorial cercherà di spiegarvi in modo molto dettagliato quello che dovrete fare, ma se avete già esperienza con questo genere di titoli, sicuramente non avrete problemi a capire il funzionamento.

Draw Wars (1)

Su ogni stage dovrete riuscire a sconfiggere la base avversaria e cercare di non farsi abbattere dai nemici che cercheranno di proteggere la loro struttura, tutti gli ostili saranno rappresentati dal colore rosso. Dall’altra parte, dunque, dovrete partire all’attacco con i vostri elementi di colore verde. A disposizione avrete carri armati, soldati e persino aerei.

Draw Wars (1)

Per vincere le varie missioni dovrete progettare una strategia vincente. Tracciate delle traiettorie che partono dai vostri elementi e raggiungono sia i nemici sia le basi nemiche. Il vostro obiettivo non sarà solo ed esclusivamente quello di sconfiggere la base avversaria, ma anche quella di proteggere la vostra struttura.

Draw Wars (1)

Si tratta, dunque, di una vera e propria battaglia in cui dovrete combattere e vincere per non essere sconfitti. I nemici, infatti, attaccheranno la vostra struttura verde e se riusciranno a distruggerla prima che voi abbiate abbattuto la loro, scatterà il game over.

Draw Wars (1)

Inizialmente avrete a disposizione solo ed esclusivamente dei carri armati che dovranno non solo andare verso l’obiettivo da eliminare, ma anche uccidere tutti gli ostili che cercheranno di avvicinarsi alla vostra struttura che, ovviamente, saranno intenzionati anche a fermare il mezzo pesante.

Draw Wars (1)

Successivamente, avrete la possibilità di utilizzare aerei, soldatini ed altre forze armate. Lo stesso identico discorso vale anche per le truppe avversarie. Questo gioco, al contrario di altri, vi permette sia di tracciare delle linee ad inizio gioco, per poi avviare la missione, sia disegnare altre traiettorie durante la battaglia.

Draw Wars (1)

Inoltre, con i soldi guadagnati potrete comprare dei contenuti aggiuntivi: mine antiuomo, bombe, nuvole di fumo e, soprattutto, il kit medico che vi permetterà di riacquistare la forza. Non manca la possibilità di potenziare le proprie forze armate.

Draw Wars (1)

Grafica e suoni

Il gioco disegna le guerre, pur avendo una grafica molto semplice, sfoggia comunque delle ambientazioni curate e, soprattutto, che risulteranno diverse in ogni battaglia. In totale ci saranno 10 guerre dotate di un diverso scenario che si svolgeranno su territori desertici, innevati e immersi in delle foreste verdi. Come musica è presente una colonna sonora di sottofondo, ma il gioco lascia molto spazio agli effetti sonori.

Conclusione

Un gioco in cui disegnare servirà a vincere la guerra. Se amate i line draw, sicuramente Draw Wars riuscirà a soddisfare i vostri bisogni. Per scaricare il gioco dovrete spendere appena 0,90 €.

Qui sotto trovate il badge per scaricare il titolo ed il suo video di presentazione.

[app]com.eig.drawwars[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top