Dov’è la mia vacanza?: Where’s My Water? e Dov’è il mio Perry? si incontrano per Natale

lamiavacanza

Natale è ormai alle porte e, mentre aspettate di scartare i regali che troverete sotto l’albero, la Disney vi ha voluto fare un gradito dono. Gli sviluppatori della famosa società hanno lanciato due giochi che hanno fatto letteralmente perdere la testa agli utenti: Where’s My Water? e Dov’è il mio Perry?.

In particolare il primo è stato una vera e propria rivelazione e, inoltre, presentava un protagonista di cui non ci si poteva non innamorare. Dall’unione di questi due titoli, arriva Dov’è la mia vacanza? che vi permetterà di giocare a dei nuovi livelli dei due famosi titoli.

La particolarità di quest’applicazione risiede nei tipi di scenari che, come ci si poteva immaginare, includeranno delle “decorazioni natalizie”. L’app non è altro che un potente mezzo per promuovere i due giochi principali, ma dobbiamo dire che si tratta di un’ottima trovata.

lamiavacanza

Gameplay

Quasi sicuramente conoscerete già Where’s My Water? e Dov’è il mio Perry?, ma vogliamo comunque spiegarvi brevemente lo scopo dei giochi. Nel primo dovrete riuscire a soddisfare il bisogno di Swampy che vuole essere ad ogni costo un alligatore pulito e civile, al contrario dei suoi simili. Durante il game, dunque, dovrete eliminare lo sporco per far arrivare l’acqua pulita nella doccia del coccodrillo. Perry, invece, è un agente segreto, ma l’obiettivo del gioco non cambia molto. Questa volta il liquido non servirà a lavare il protagonista, ma ad attivare il suo mezzo di trasporto (l’ascensore).

Siete pronti ad immergervi in Where’s My Water? e Dov’è il mio Perry? in stile natalizio? La nostra game review vuole spiegarvi in modo dettagliato i livelli festivi che avrete a disposizione nell’app. Lanciando Dov’è la mia vacanza? Potrete scegliere se subentrare nel mondo di Swampy oppure se avviare le missioni di Perry. In totale ci saranno 12 livelli inediti suddivisi in due sezioni: 6 missioni per in Where’s My Water? e 6 missioni per Dov’è il mio Perry?.

 

    

Where’s My Water?  in versione natalizia

Dobbiamo ammettere che il gioco dell’alligatore risulta più festoso. All’interno di ogni inedita missione, infatti, ci saranno alcune evidenti decorazioni natalizie. Certo, nel mondo di Swampy non potrà esserci un albero pulito, bensì un abete composto da rifiuti tossici oppure un particolare vischio che dovrà evitare il contatto con l’acqua.

    

Nelle altre missioni incontrerete un trenino oppure un’enorme ghirlanda composta dal muschio bianco e dal terreno. Anche il resto delle finestre risulta a tema natalizio. L’alligatore sotto la doccia avrà una graziosa tenda adornata da tanti pupazzi di neve ed anche la schermata di attesa mostrerà delle classiche decorazioni.

    

Dov’è il mio Perry? in versione natalizia

Dov’è il mio Perry? appare leggermente più freddo, alcuni livelli sembreranno delle semplici missioni dell’ornitorinco. In altre avventure, invece, troverete alberi di natale ghiacciati e pupazzi di neve.

    

I dodici livelli sono molto semplici da risolvere, infatti, l’intento primario della Disney è quelli di farvi comprare i giochi completi che, compre saprete, costano 0,76 €. Le versioni gratuite includono solo pochi livelli.

Grafica e suoni

La grafica di “Dov’è la mia vacanza?” è incredibilmente natalizia. Si parte da una schermata che mostra un camino innevato e si arriva in una calda stanza con due festosi pacchi regalo. All’interno di ognuno ci saranno i protagonisti dei giochi: Swampy e Perry?. La Disney ha curato le decorazioni in modo molto dettagliato, anche se ci aspettavamo che i livelli fossero più “festosi”. La classica musica di Where’s My Water? è stata modificata con alcune note tipiche delle canzoni di natale.

Conclusione

Se apprezzati i famosi giochi, non potrete non mettere in download questo straordinario regalo firmato Disney. Dov’è la mia vacanza? è scaricabile gratuitamente da Google Play. Qui sotto trovate il link per effettuare il download.

[app]com.disney.WheresMyHoliday_GOO[/app]

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top