Dino Hunter: Deadly Shores: a caccia di dinosauri su Android

DINO HUNTER

Glu vi ha permesso di impugnare il fucile e di immergervi in delle avvincenti e cruenti battute di caccia grazie al famoso gioco Deer Hunter. I giocatori hanno apprezzato questo game e proprio per questo motivo la casa sviluppatrice ha lanciato un nuovo gioco che somiglia molto al precedente, ma questa volta non dovrete mettere KO normali animali, bensì enormi e pericolosi dinosauri. Dino Hunter: Deadly Shores è disponibile sul Play Store ed è pronto per essere scaricato a prezzo zero.

Gameplay

Se avete avuto modo di “divertirvi” con Deer Hunter, potrete direttamente iniziare a cacciare dinosauri in questo nuovo gioco. Pur essendo tante missioni, lo scopo sarà sempre lo stesso: uccidere uno o più esemplari di dinosauri che gironzolano su questa particolare isola incontaminata che ricorderà molto il famoso film Jurassic Park.

DINO HUNTER-2

Dopo aver superato la fase tutorial, in cui potrete apprendere le tecniche per usare i fucili per annientare gli enormi animali, potrete iniziare a giocare. All’inizio di ogni avventura il gioco vi indicherà un esemplare da pedinare, sparare, anche più volte se necessario, e abbattere. Degli indicatori, posti sulla bestia, vi permetteranno di individuare rapidamente quali sono le parti del corpo più deboli del dinosauro.

Il gioco vi consente sia di avere una visione generale dell’ambientazione, in modo da cercare l’animale, sia di usare il mirino per colpire anche a distanza le bestie. Queste ultime non resteranno a guardare, ma non appena vedranno il cacciatore o udiranno uno sparo entreranno in modalità allerta e cercheranno di uccidere il nemico. In tal caso, schizzi di sangue inonderanno il display del vostro dispositivo Android.

Come avrete capito, il gioco è davvero molto simile a Deer Hunter, ma poter affrontare bestie giurassichedarà un gusto totalmente diverso all’avventura. Dovrete abbattere una molteplicità quasi infinita di dinosauri, come ad esempio stegosauro, T-rex, velociraptor e molti altri. Proprio come Deer Hunter non mancherà il fantastico negozio per poter potenziare l’equipaggiamento da caccia: non solo potenti fucili, ma anche lanciarazzi, balestre e tante altre armi da combattimento.

DINO HUNTER-1

Grafica e suoni

Dino Hunter: Deadly Shores  ci porta a spasso in ambientazioni giurassiche, quindi oltre a dover abbattere differenti tipi di dinosauri potrete anche esplorare differenti zone che sfoggeranno spesso ambientazioni nuove, colorate oppure cupe e uggiose. Il gioco, come d’altronde anche DH, risulta abbastanza violento e non mancheranno cruente scene accompagnate da spargimento di sangue. Adrenalinica musica sia nel menu di gioco sia durante la battaglia, ma non mancano particolari effetti sonori come il ruggito delle bestie e gli spari del fucile

Conclusione

I fan di Deer Hunter non potranno non mettere in download questa nuova avventura giurassica. Se siete contro la caccia, però, vi consigliamo caldamente di cambiare game. Dino Hunter: Deadly Shores è scaricabile a prezzo zero dal Play Store, ma non mancano gli acquisti in-app e dei banner pubblicitari a tutto schermo abbastanza invasivi.

[pb-app-box pname=’com.glu.dino’ name=’Dino Hunter: Deadly Shores’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top