Per quanto possiate divertirvi ed innamorarvi di molteplici giochi innovativi per il vostro Android, molto spesso tornerete a divertirvi con dei titoli vecchi, ma che non stufano mai. Non possiamo, ad esempio, rinnegare la passione per Diamond. Questo genere di gioco è arrivato su qualsiasi piattaforma ed ha sempre raggiunto un enorme successo. Su Google Play ci sono moltissimi titoli che propongono questo tipo di gioco e oggi vogliamo farvi conoscere un altro titolo che vi permetterà di incastrare i diamanti in modo elegante e super colorato!

Stiamo parlando di Diamond Wonderland, arrivato da pochi giorni sull’ex Market Android. Come afferma la descrizione, questo titolo merita di ottenere un posto nei vostri device, ma per quale motivo? In realtà non troviamo solo una singola motivazione che vi farà venire voglia di scaricare il game! Oltre all’incredibile divertimento che potrete trarre da questo gioco, incontrerete una grafica HD, varie modalità di gioco e nove tipi di strategie per far scomparire i diamanti.

Su Google Play troverete due versioni di Diamond Wonderland:

  • Diamond Wonderland Free
  • Diamond Wonderland HD

La differenza sostanziale risiede nel prezzo. La seconda ha un costo di 1, 49 centesimi di euro, mentre la prima è gratuita. Anche all’interno ci saranno alcune differenze. Innanzitutto in quella Free troverete dei fastidiosi banner che potrebbero non permettervi di giocare adeguatamente (disattivando la connessione le pubblicità, ovviamente, spariranno). Altra differenza risiede nelle modalità di gioco che nella variante gratuita risulteranno bloccate, ma potranno essere “liberate” conquistando dei cristalli.

Avrete, infatti, la possibilità di divertirvi in varie avventure di gioco:

  • Quest
  • Classic Mode
  • Time Mode
  • Endless Mode

Ogni sezione vi permetterà di divertirvi con qualche caratteristica in più, come ad esempio il tempo che vi darà la pressa di trovare i diamanti uguali. La prima è quasi  sicuramente la più interessante, difatti, dovrete trionfare in molteplici luoghi posizionati su di una cartina.

La trama, come sicuramente saprete, è sempre la stessa. Lo scopo è quello di accostare tre o più diamanti uguali per farli sparire/esplodere. Durante il gioco, potrete trovare anche delle particolari pietre, come quella infuocata, quella di ghiaccio, la multicolor e molte altre. Questi elementi vi permetteranno di eliminare più pietre contemporaneamente. Se vi troverete in difficoltà, potrete ricorrere al bottone “Hint” che vi darà un veloce suggerimento per riuscire ad eliminare qualche pietra.

Oltre ad essere indubbiamente divertente, il punto forte dell’applicazione è la sua grafica che risulta colorata e di impatto. Gli effetti speciali, come la scossa ed il fuoco, rendono il gioco ancora più interessante. Anche il sonoro non sarà da meno. L’applicazione, come vi abbiamo detto, è scaricabile da Google Play in due versioni. Potrete provare quella Free e, se vi convince, acquistare la versione completa.

Qui sotto trovate i link per mettere in download Diamond Wonderland, ma prima vi lasciamo in compagnia del video che vi presenterà l’applicazione.

[app]com.soco.diamond[/app]

[app]com.soco.diamondlite[/app]