Defense zone: uno dei migliori Tower Defense

Defense zone Lite-icon

Se siete amanti del genere Tower Defense, non potrete non mettere immediatamente in download il gioco dello sviluppatore da Artem Kotov . Possiamo, infatti, definirlo uno dei migliori titoli del settore. Stiamo parlando di Defense zone. Le regole saranno sempre le stesse, ma le ambientazioni, la giocabilità ed i dettagli dell’applicazione vi permetteranno di vivere un’incredibile esperienza.

Lo scopo, come sicuramente saprete, sarà quello di ostacolare il passaggio dei nemici. Uomini a piedi, carri armati ed altri mezzi pesanti, cercheranno di oltrepassare il percorso che voi dovrete difendere con vari tipi di armi.

Il punto forte dell’applicazione è sicuramente la grafica che risulta curata in ogni minimo particolare. Inoltre, avrete la possibilità di zoomare sul campo da difendere per avere una piena visione del percorso. Il tragitto, difatti, non sarà assolutamente breve e per visualizzarlo interamente avrete bisogno di effettuare il pinch to zoom.

Defense zone vi offre la possibilità di competere su 10 scenari diversi. Inizialmente, sarà aperto solo il primo campo e gli altri verranno sbloccati dopo il superamento del livello precedente. Prima di iniziare ad attuare la difesa, potrete stabilire di impostare il grado di difficoltà per decidere se rendere la missione facile, oppure estremamente difficile. In seguito, potrete iniziare a tutelare il percorso. Prima che gli invasori arrivino, dovrete posizionare le armi. Nel primo campo, avrete a disposizione due elementi: il lancia razzi e la mitragliatrice. Una volta installate, potrete anche potenziarle pagando una specifica somma per l’avanzamento. I soldi li guadagnerete abbattendo i nemici. Le armi si trasformeranno esteticamente, avranno maggiore potenza e allargheranno il loro raggio di azione.

Inoltre, potrete anche realizzare delle strategie d’attacco decidendo quali nemici devono abbattere le varie armi. Avrete l’opportunità, tappando su una delle armi già posizionate, di stabilire se colpire gli avversari più vicini, i più forti o più deboli, per direzionare le forze in modo intelligente.

In ogni livello dovrete riuscire a contrastare svariate ondate di nemici. Inizialmente gli invasori saranno facili da abbattere, ma successivamente diventeranno più resistenti e sarà necessario usare non solo molte armi, ma soprattutto armamenti potenziati. Possiamo consigliare di non contare solo esclusivamente sul numero di armi, ma principalmente sul loro aggiornamento.

Ogni campo da proteggere, avrà nuovi scenari e soprattutto delle innovative armi che vi consentiranno di sterminare i nemici. Nella seconda missione, ad esempio, le ambientazioni saranno innevate e potrete utilizzare una nuova risorsa: una sorta di spara ghiaccio che congelerà i nemici. Negli altri quadri, troverete altre interessanti, e potenti, armi.

L’applicazione è disponibile su Google Play, in due versioni: Full e Lite. La prima costa 2,26 euro, mentre la seconda è completamente gratuita. Qui sotto trovate i link per effettuare entrambi i download. Inoltre, vi consigliamo la visione del video che vi mostrerà questo fantastico Tower Defense. Riuscirete a proteggere i vari campi?

[app]net.defensezone#[/app]

[app]net.defensezone.lite[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top