Coward Knight: uno stealth game firmato da una casa sviluppatrice italiana!

Coward Knight-icona

Poche ore fa vi abbiamo presentato un puzzle italiano, ma i tanti sviluppatori del nostro Paese non si occupano solo di rompicapi, ma anche di game in stile Tiny Thief! Sul Play Store è recentemente arrivato Coward Knight lanciato dalla casa sviluppatrice Studio Leaves, giovane realtà italiana con sede in Puglia, che anni fa lanciò l’acerbo Ninja Karate Defence.

Il personaggio principale del nuovo gioco prende il nome di “Coward” che dovrà avventurarsi in questa missione per salvare la sua amata principessa. Prima di raggiungere l’adorata compagna, rinchiusa in una torre, il cavaliere dovrà superare molti livelli e in ognuno dovrà sfruttare una sua abilità, ma nella maggior parte dei casi dovrà nascondersi ed evitare tutte le tremende trappole presenti nel castello.

Coward Knight

Oltre ai livelli che dovranno essere superati sfruttando solo le abilità “stealth”, alcune avventure costringeranno l’intrepido eroi ad attaccare e annientare tutti i nemici presenti. Inoltre, non dovrete mai dimenticare di raccogliere tutte le monete presenti nelle varie missioni.

Non solo un gioco divertente ed intrigante, ma gli sviluppatori italiani hanno prestato attenzione anche la grafica che risulta curata, particolare e riesce ad offrire un ulteriore plus al titolo che ha conquistato svariate recensioni positive sul Play Store.

Coward Knight include per ora solo 20 livelli, ma speriamo di vedere preso nuove avventure. Scaricate gratuitamente il gioco e scrivete una recensione per permettere alla casa sviluppatrice italiana di raccogliere feedback!

[pb-app-box pname=’com.studioleaves.ck’ name=’Coward Knight’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top