Dopo giochi come Platform Panic, Roller Polar e Endless Doves, Nitrome lancia sul Play Store il Cooped Up. Si tratta di un jumper game verticale in cui dovrete aiutare il buffo protagonista a portare a termine la sua missione.

Il personaggio principale è uno strano uccello colorato che dovrà scappare dagli altri vecchi uccelli che hanno perso un po’ la testa! I pennuti spennati cercheranno di attaccare il vostro personaggio, che tenterà di saltare da una corda all’altra per scappare, ma non si dimenticherà di fare qualche gustoso spuntino.

Cooped Up-1 Cooped Up-2

L’uccellino potrà saltare grazie alle corde molleggianti che fungeranno un po’ come da fionda e quindi vi aiuteranno a far saltare il protagonista sempre più in alto.

Un gioco semplice, ma molto divertente. Grafica colorata, simpatica e con quel pizzico di retro che ci permette di intravedere la firma della casa sviluppatrice Nitrome. Il gioco include delle pubblicità che potranno essere rimosse a pagamento. Cooped Up è scaricabile a prezzo zero, ma per eliminare i banner dovrete sborsare ben 3,39 euro. Qui sotto trovate il badge per il download ed il video del gioco.

[pb-app-box pname=’com.nitrome.coopedup’ name=’coopedup’ theme=’discover’ lang=’it’]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!