Alexander Pavlov lancia sul Play Store un nuovo gioco che segue l’ormai gettonato stile minimal. Lo sviluppatore fonde parte dell’intramontabile Tetris con il classico sistema utilizzato dai giochi come Puzzle Bobble. Come avrete capito, Colorate fa parte della lista dei game molto semplici che riescono facilmente a conquistare il giocatore e a mettere sotto stress la sua resistenza.

Sopravvivere sarà il vostro principale scopo in questa nuova avventura che vi chiede solo ed esclusivamente di abbinare dei quadrati che si dovranno incolonnare in delle precise linee. Dall’alto scenderanno delle pile di box colorati ed il giocatore dovrà sparare ulteriori quadrati per cercare di eliminare gli elementi presenti andando a collegare tre o più box dello stesso colore.

Colorate-2 Colorate-1

Un game che solo in apparenza sembra molto semplice, ma in realtà Colorate risulterà facile da giocare ma difficile da padroneggiare. Ogni quadrato eliminato vi farà guadagnare un punto e il gioco vi permette anche di effettuare l’accesso al Play Games per visualizzare e battere il record dei vostri amici.

Colorate è un gioco minimal che non ha alcuna pretesa e infatti potrà essere scaricato gratuitamente dal Play Store e non include nemmeno acquisti in-app. Se avete bisogno di un nuovo passatempo, mettetelo in download.

[pb-app-box pname=’com.AlPav.Colorate’ name=’Colorate’ theme=’discover’ lang=’it’]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!