2048 ha ottenuto un enorme successo sul Play Store, quindi il game non ha alcun bisogno di presentazioni. Seguendo lo stile di questo gioco, sono arrivati sullo store sia molti cloni sia molti game che prendono solo ispirazione dal titolo. City 2048 appartiene a quest’ultima cerchia di giochi ed ha già conquistato un’infinità di download.

Il gioco è disponibile da un po’ di tempo sul Play Store, ma se non lo avete mai provato vi consigliamo di scaricarlo, soprattutto se amate il famoso 2048.

City 2048-1 City 2048-2

In questa versione alternativa del famoso gioco dovrete fare esattamente quello che fate con il celebre game, ma al posto di combinare i numeri ci sarà bisogno di aggregare lotti di terreno: si parte da semplici zolle verdi su cui sono presenti degli alberi, fino ad arrivare a complesse strutture. Lo scopo sarà quello di creare una grande metropoli e potrete costruire la vostra città fin quando non termineranno le caselle da combinare.

I controlli di City 2048 sono semplici ed il sistema di gioco riprende a pieno quello di 2048. Sul Play Store il gioco è disponibile gratuitamente. Qui sotto trovate il badge per scaricarlo a prezzo zero.

[pb-app-box pname=’air.ru.underair.city2048′ name=’city2048′ theme=’discover’ lang=’it’]