Un piccolo gruppo di sviluppatori italiani ha recentemente pubblicato sul Play Store un nuovo gioco: Chicks Attack 3D FPS. Si tratta di uno sparatutto in 3D in cui dovrete utilizzare delle uova marce per abbattere gli antagonisti, ovvero delle galline impazzite che proveranno ad attaccarvi!

Il gioco gratuito offre ore di divertimento grazie a questa pazza guerra e, inoltre, vi mette a disposizione due modalità di gioco: single player per giocare offline e superare i vari livelli (di difficoltà crescente) oppure multiplayer on line per sfidare gli amici sfruttando la connessione Wi-Fi.

Chicks Attack-1

In tutte e due le modalità di gioco, l’obiettivo sarà sempre lo stesso: distruggere tutti i silos infetti per debellare l’infezione che rende folli le galline.

A disposizione avrete una potente arma, in grado di sparare le uova marce, che potrete ricaricare durante il gioco tramite dei canestri contenenti le “munizioni”. Per riuscire a vincere dovrete muovervi con scaltrezza nei vari ambienti e scovare le pazze galline e annientarle prima che possano attaccarvi!

Quanti obiettivi riuscirete a distruggere prima dello scadere del tempo? Chicks Attack 3D FPS è disponibile sul Play Store a prezzo zero e non include acquisti in-app. Qui sotto trovate il badge per effettuare il download.

[pb-app-box pname=’labs.ChicksAttack’ name=’ChicksAttack’ theme=’discover’ lang=’it’]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!