Se siete appassionati di gossip, film e telefilm, sicuramente conoscerete ogni particolare della vita delle star. Anche se non siete a conoscenza di ogni dettaglio, sicuramente ricorderete i loro volti e, soprattutto, i nomi.

Non appena vedete un attore subito vi viene in mente il suo nome? Non avete nemmeno un attimo di esitazione e sapete perfino come si scrive il suo lungo e complesso cognome straniero? Bravissimi, allora potrete essere i candidati giusti per trionfare in un divertente gioco disponibile su Google Play.

Avrete l’occasione di scaricare gratuitamente Celebrity Quiz che vi consentirà di testare la vostra cultura hollywoodiana. In pratica, il gioco vi interrogherà sui nomi delle più importanti celebrità che, se siete dei veri appassionati, non potrete non conoscere!

Nell’applicazione vi verranno mostrate foto di attori e attrici e, nello spazio sottostante, potrete scrivere il nome della star. Non si tratta, dunque, di un quiz a risposta multipla, ma dovrete digitare l’esatto nome e cognome della persona presente nell’immagine.

    

Non vi preoccupate, al contrario di altre applicazioni, Celebrity Quiz vi offre la possibilità di compiere qualche piccolo errore di ortografia. Se sbaglierete qualche lettera nello scrivere il difficile nome/cognome della persona famosa, il risultato sarà considerato comunque valido.

Per trionfare nel gioco dovrete indovinare ben 120 nomi di attori e attrice!

[app]com.marco.celebquiz[/app]