Google pubblica Topeka nel Play Store, un Quiz in Material Design

Topeka Android

I più attenti si ricorderanno di Topeka, in quanto Google lo ha reso disponibile per Chrome per Desktop già qualche mese fa e precisamente in occasione del Google I/O. Il colosso della ricerca però ha deciso che era il momento di pubblicarne anche una versione nel Play Store, da utilizzare così con gli smartphone e i tablet.

E’, in breve, un gioco in stile quiz realizzato totalmente seguendo le linee guida del Material Design, il che è normale considerato che il suo principale scopo è proprio quello di mostrare la nuova grafica, le nuove animazioni e i nuovi elementi. E’ molto bello ed è decisamente gradevole, peccato solo che sia interamente localizzato in lingua inglese e questo per qualcuno potrebbe essere un limite non da poco.

Topeka è comunque gratuito e perciò merita sicuramente una possibilità, già solo per dare uno sguardo alla sua bellissima grafica. Qui sotto vi lasciamo il solito badge per il download che vi rimanderà al Play Store.

[pb-app-box pname=’com.chromecordova.Topeka’ name=’Topeka’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Gia

    Onestamente non mi sembra per niente rilasciato da Google. A parte che il nome dello sviluppatore é un altro, gli screenshot non sono effettuati da un nexus. Mi sembrerebbe una caduta di stile importante e Google ci ha abituato a tutt’altro.

    • Non volevo risponderti sinceramente, ma poi ho deciso di farlo. L’applicazione è stata pubblicata da una divisione di Google che si occupa dello sviluppo di applicazioni per Chrome, ma sempre di Google è. Anche Ingress allora non è di Google… secondo il tuo ragionamento.

  • gianni

    É fatto con un framework che ho (tentato) di utilizzare qualche settimana fa. Ha un potenziale molto alto, tanto da poter far abbandonare gli sviluppatori i linguaggi nativi.

  • fred

    Articolo sulla nuova release PA 4.6 Beta2 ??

    • Sìsì, domani mattina arriva. :)

Top