Gli sviluppatori di 5 Colors tornano sul Play Store con un nuovo gioco gratuito. Proprio come il primo titolo, anche questa volta ci troviamo dinnanzi ad un game in stile match-3, quindi dovrete abbinare gli elementi uguali presenti sullo stage.

Anche se il sistema di gioco non può essere definito originale, Brix potrebbe conquistare i giocatori che amano i game frenetici e che mettono sotto stress le loro capacità. Una delle carte vincenti del gioco è indubbiamente la grafica che riprende lo stile grafico dei classici mattoncini LEGO e, infatti, saranno proprio questi che dovranno essere collegati.

Brix-2 Brix-1

Vi troverete dinnanzi ad uno sfondo di gioco costellato da quadrati LEGO e con il vostro dito dovrete rapidamente abbinare i pezzi dello stesso colore prima che il tempo finisca. Collegando i vari elementi della stessa tinta, l’indicatore dei secondi si riempirà nuovamente, proprio per questo gli abbinamenti dovranno essere incredibilmente veloci se volete accumulare molti punti. Al termine del gioco comparirà una schermata che vi mostrerà il punteggio ottenuto.

Il gioco offre la possibilità di accedere al Play Games per sfidare i vostri amici cercando di superare il loro record. L’applicazione è scaricabile a prezzo zero dallo store del robottino verde, ma include dei banner pubblicitari.

[pb-app-box pname=’it.devloop.brix’ name=’brix’ theme=’discover’ lang=’it’]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!