Box Invaders: il runner game del lavoratore in cerca di cristalli

Box Invaders

Gli appassionati dei runner game possono trovare pane per i loro denti sul Play Store. Abbiamo titoli di ogni tipo che riprendono il classico stile del celeberrimo Temple Run. Siamo ormai stanchi di rubare manufatti e fuggire da pericolose scimmie, ma se amate comunque correre ed evitare pericoli potrete mettere in download il nuovo gioco gratuito lanciato da rm apps.

Questa volta il protagonista è un lavoratore equipaggiato di caschetto giallo che correrà su un percorso composto da tanti cubi. Il tragitto sarà costellato da pericoli ed il personaggio principale avrà inizialmente solo la possibilità di saltare per evitare i box che sbarreranno la sua strada ed anche i malvagi robot che cercheranno di annientarlo.

Box Invaders

Il giocatore, inoltre, potrà aiutare il protagonista a recuperare tutti cristalli colorati che a seconda del colore permetteranno di ottenere una certa quantità di punti. Per conquistarli non dovrete solo raccogliere quelli presenti lungo il percorso principale, ma anche le gemme situate sui laterali effettuando dei veloci swipe sullo schermo che curveranno il percorso formato da cubi e trasporteranno le gemme sulla strada principale.

Con i cristalli guadagnati potrete acquistare dei nuovi abiti per il lavoratore che conquisterà delle nuove abilità. Box Invaders è scaricabile dal Play Store gratuitamente, ma include gli odiosi acquisti in-app che per fortuna possono essere evitati con un pizzico di pazienza.

[pb-app-box pname=’com.rmapps.boxinvaders’ name=’boxinvaders’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top