Lo smartphone Android molto spesso ci isola dalla realtà che ci circonda. Solitamente utilizziamo il device in solitudine dimenticandoci delle persone che si trovano nelle nostre vicinanze, ma questa volta Game Oven lancia un gioco che permetterà agli utenti di condividere dei momenti con un’altra persona. Stiamo parlando di Bounden che vi insegnerà a ballare o a finire tra le braccia di un amico o del partner.

Il particolare game può essere definito un gioco di ballo per due persone che potranno immergersi nelle coreografie del Balletto Nazionale Olandese. Non si tratta di una semplice app tutorial, ma di un vero gioco divertente anche se un po’ complesso.

Bounden-1 Bounden-2

I due giocatori dovranno posizionare i pollici sullo schermo, in degli appositi spazi, e muovendosi contemporaneamente dovranno far ruotare la croce attorno alla sfera.

Lo scopo di Bounden è quello di ruotare il dispositivo Android con l’aiuto di un amico per muovere l’elemento principale all’interno degli anelli bianchi. Il ballo diventerà ancora più complesso quando ci sarà anche bisogno di allineare l’apertura della croce con le spaccature degli anelli. Potrete sbloccare sei differenti danze.

Bounden è indubbiamente un game originale e proprio per questo il suo prezzo non è molto economico: per immergervi nella danza a due dovrete spendere 2,69 euro. Qui sotto il link per il download ed il video che vi mostra il gioco!

[pb-app-box pname=’com.GameOven.Bounden’ name=’Bounden’ theme=’discover’ lang=’it’]