Bomb On Bus: un endless game gratuito che ricorda il film Speed

Bomb On Bus

Il film Speed degli anni novanta, con Keanu Reeves e Sandra Bullock, ci permise di vivere la pericolosa corsa a bordo di autobus che trasportava una bomba pronta ad esplodere. Il nuovo endless game arrivato sul Play Store ci ricorda questo film, infatti, in comune abbiamo il veicolo con a bordo un ordigno esplosivo.

Questa volta sarete voi a dover gestire questo pullman che potrebbe esplodere da un momento all’altro. Il veicolo non dovrà prendere nessun urto, è concesso solo qualche leggero scontro (a nessuno importerà se la carrozzeria si graffierà).

Bomb On Bus-1

Ci troviamo, dunque, dinnanzi ad un gioco che ci riporta alla mente il famoso film, ma alla fine è un game che riprende quasi a pieno le classiche caratteristiche dei titoli in stile Temple Run. Interessanti i power-up che rendono la corsa meno monotona e solo grazie a questi oggetti speciali potrete percorrere molti metri.

Avrete la possibilità di equipaggiare il veicolo di uno scudo che lo renderà indistruttibile, richiamare un’ambulanza che vi spianerà la strada, rendere l’autobus super veloce ed ognuno di questi power-up potrà essere potenziato tramite i soldi guadagnati dopo ogni corsa.

Se desiderate vivere l’esperienza di guidare un autobus che trasporta una pericolosa bomba, scaricate Bomb On Bus dal Play Store a prezzo zero.

[pb-app-box pname=’com.overeasygames.bombonbus’ name=’bombonbus’ theme=’discover’ lang=’it’]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top