App Nursery: BLAK, super pazienza in questo strano gioco per Android

BLAK (1)

In questi ultimi mesi abbiamo notato l’incredibile successo di alcuni titoli che, secondo molti, non meritavano tutta quella fama. Non possiamo fare a meno di citare ancora una volta il celebre Flappy Bird, il gioco divenuto una vera e propria droga per tanti giocatori. Seguendo la scia dell’uccellino giallo, sul Play Store sono arrivati non solo cloni, ma tanti altri game minimal come 15 coins, One Touch Baseball e Bouncy Bit.

Oggi vogliamo presentarvi un altro gioco che non solo risulta estremamente essenziale, ma anche molto strano. Probabilmente non abbiamo mai visto un game del genere sul Play Store e molti l’hanno definito assurdo e noioso, mentre altri lo incoronano come bizzarro ma diverso dal solito!

BLAK (1)

BLAK è arrivato da poco sullo store del robottino verde e la sua interfaccia grafica è completamente nera. Qual è lo scopo di questo gioco? Il vostro compito sarà quello di toccare lo schermo quando diventerà bianco. Semplice, vero? L’unico problema è che il display potrebbe rimanere completamente nero per un secondo, per un’ora, per un giorno o per un mese! Il vostro dito dovrà essere perennemente pronto, ma la vostra pazienza potrebbe iniziare a vacillare presto.

Non manca la possibilità di mettere in pausa il gioco per staccarvi dal quadro nero e riprendere la vostra vita, ma di tanto in tanto potrete continuare la ricerca della schermata bianca.

Snervante, inutile, strano oppure originale? A voi la sentenza finale! BLAK è scaricabile dal Play Store a prezzo zero.

[pb-app-box pname=’com.subfty.blak’ name=’Blak’ theme=’discover’ lang=’it’]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top