La nota catena alberghiera Best Western ha lanciato un gioco sul Play Store per attrarre nuovi clienti che, sfruttando le loro abilità di giocatori, potranno vincere premi ed anche fantastici soggiorni nei vari hotel della compagnia. Il gioco disponibile sullo store del robottino verde si intitola Best Western HotelRun e, come quasi sicuramente avrete capito, si tratta di un classico runner game. Anche se il genere di gioco è abbastanza scontato, questa volta potrete soddisfare una tentazione: portare via qualunque cosa da una stanza d’hotel!

Dopo aver scelto il vostro personaggio, a disposizione avrete sia il corridore maschio sia la femmina, potrete immergervi nella divertente missione in cui dovrete cercare di fuggire dal concierge! Quest’ultimo cercherà di acciuffarvi, visto che negli hotel non è possibile correre a tutta velocità nei corridoi.

Per non farvi prendere non dovrete far altro che evitare tutti gli ostacoli e le persone, turisti e dipendenti dell’hotel, ed anche prendere il logo della catena alberghiera per potenziare il personaggio principale che sarà in grado di correre più rapidamente. Inoltre, il corridore potrà conquistare gli oggetti verdi per accumulare punti, ma evitare quelli rossi che gli faranno perdere velocità. Infine, i risultati potranno essere condivisi su Facebook.

Best Western HotelRun vi permette anche di giocare come ospite, senza effettuare registrazioni di alcun tipo, ma il suo scopo è quello di incentivarvi ad effettuare l’iscrizione per rientrare nella classifica e vincere premi e soggiorni negli hotel Best Western. Potrete accumulare punti da convertire in notti gratuite, buoni acquisto, travel card, cadeau, miglia aeree e sconti per l’acquisto di prodotti dei partner Best Western Italia.

Best Western HotelRun può essere scaricata gratuitamente dal Play Store.

[pb-app-box pname=’com.clickntap.hotelrung’ name=’Best Western HotelRun’ theme=’discover’ lang=’it’]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!