Vi ricordate il gioco, di cui vi abbiamo precedentemente parlato, Super Salta Finn? Un titolo ispirato al famoso cartone mandato in onda sul canale Cartoon Network in cui dovevate tirare calci! No, non si trattava di un game di lotta, bensì di un gioco d’azione in cui dovevate letteralmente prendere a calci il secondo personaggio principale del cane.

Berzerk Ball 2, in pratica, vi propone di fare la stessa cosa, ma in modo completamente diverso. Si tratta della seconda versione di un gioco già famoso sul web che ha ottenuto molto successo in non molti giorni.

Berzerk Ball 2

Gameplay

Nel titolo di questa sera, dunque, dovrete essere pronti a sferrare dei colpi super violenti. Se in Super Salta Finn l’oggetto da calciare era un cagnolino, in Berzerk Ball 2 dovrete far “volare” un grassoccio uomo che rappresenta un Geek! Infliggere sofferenze su quest’ultimo potrebbe divenire il vostro passatempo preferito, ma dovrete prepararvi a veder schizzare il sangue su tutto lo stage.

Berzerk Ball 2 (6)

Nel titolo avrete l’opportunità di scegliere il vostro personaggio principale, l’eroe che dovrà sferrare i micidiali colpi. Potrete optare tra sei protagonisti diversi, ognuno dotato di un particolare aspetto e di altre caratteristiche.

Berzerk Ball 2 (6)

Prima di cominciare il gioco, dovrete anche creare il vostro Geek. Potrete scegliere la sua acconciatura ed il modo in cui è vestito. Inoltre, avrete anche la possibilità di accessoriarlo con degli oggetti, come ad esempio una particolare spada. Non possiamo non notare che quest’ultima somiglia alla famosa arma impugnata da Gatsu, l’eroe di Berserk (anche il titolo del gioco è simile).

Berzerk Ball 2 (6)

Dopo aver stabilito il personaggio principale ed aver creato la propria vittima, potrete partire con il violento gioco. Ogni livello partirà da un livello superiore su cui sarà appostato il Geek ed il “bullo” che impugnerà una mazza. Per prima cosa dovrete impostare l’intensità del colpo e, in seguito, il Geek verrà colpito.

Berzerk Ball 2 (6)

Il vostro intento sarà quello di fargli percorrere lunghe distanze, ma ovviamente il ciccione tenderà a cadere verso il basso. Avrete a disposizione un ulteriore colpo da utilizzare in corsa. Inoltre, il Geek potrà precipitare su degli oggetti/mostri che lo faranno rimbalzare e, dunque, aumentare la sua durata.

Berzerk Ball 2 (6)

Inizialmente, non riuscirete ad ottenere alti punteggi, ma semplicemente perché non avrete a disposizione le giuste risorse. Acquisendo esperienza, potrete oltrepassare i vari livelli e, al superamento di ognuno, avrete la possibilità di acquisire nuovi colpi e tante altre risorse che vi permetteranno di infliggere violenza sul Geek.

Berzerk Ball 2 (6)

In Berzerk Ball 2 potrete anche sbloccare (con i soldi guadagnati) nuove armi, sempre più bizzarre che faranno volare sempre di più il personaggio.

Berzerk Ball 2 (6)

Grafica e suoni

Un gioco super divertente, non solo per il suo stile, ma anche per i personaggi. Il povero Geek potrebbe farvi pena, ma le sue vignette umoristiche riusciranno a strapparvi qualche sorriso. La grafica, oltre che simpatica, risulta di buona qualità e finanche splatter. Non manca, infatti, il sangue della povera vittima che schizza per tutta l’ambientazione. Gli scenari, purtroppo, saranno abbastanza ripetitivi.

Durante il violento gioco è presente una colonna sonora che vi incentiverà a sferrare colpi!

Conclusione

Mettete subito in download Berzerk Ball 2, scaricabile attualmente a prezzo zero da Google Play. L’applicazione vi farà fare della grasse risate in compagnia del povero Geek!

Qui sotto trovate il link ed il video del gioco.

[app]com.bored.berzerkball2[/app]

http://youtu.be/50u9Hb5tGFQ