Halfbrick Studios trasforma, ancora una volta, le nostre dita in potenti armi. Se in Fruit Ninja potevamo usare i polpastrelli come se fossero spade, in Bears vs. Art avrete la possibilità di utilizzarli come artigli di orso!

Il nuovo divertente e colorato gioco della famosa casa sviluppatrice ci trasporta nel tranquillo mondo di un simpatico orso bruno che verrà stravolto dall’arrivo dell’uomo della sua amata arte. L’habitat dell’animale sarà distrutto per far spazio ad un nuovo museo, ma il personaggio principale di Bears vs. Art non vedrà di buon occhio questa scelta.

BearsvsArt-2 BearsvsArt-3

L’obiettivo principale del game è quello di distruggere tutta l’arte, presente nella nuova struttura che invade l’ambiente naturale dell’orso. Bears vs. Art può essere definito un puzzle game: il grosso animale dovrà muoversi in delle stanze e, seguendo uno schema ben preciso, e dovrà cercare di raggiungere tutti i quadri presenti.

Ogni dipinto apparirà sullo schermo e voi, con il vostro dito, dovrete infliggere quanti più danni possibili a quest’opera d’arte “inutile”.  I livelli saranno sempre più difficili da portare a termine, anche perché l’orso avrà poche mosse/movimenti per poter raggiungere tutti i quadri della galleria. Dovrete evitare trappole, raccogliere costumi colorati per acquisire particolari abilità e gareggiare in eventi! Il gioco, per ora, mette a disposizione 125 puzzle, ma presto arriveranno nuove missioni.

Qui sotto trovate il badge per effettuare il download gratuito del gioco ed il video di Bears vs. Art.

[pb-app-box pname=’com.halfbrick.bearsvsart’ name=’bearsvsart’ theme=’discover’ lang=’it’]