Se i giochi come Grand Theft Auto sono la vostra passione, non potrete certamente lasciarvi sfuggire un titolo come Real City Gangster 2 che vi permetterà di creare un vero e proprio impero del crimine senza per questo sporcarvi la fedina penale.

Il gioco vi metterà nei panni di un criminale appena scarcerato per insufficienza di prove e pronto a rimettersi in carreggiata per scalare le classifiche commettendo quanti più reati possibile senza però farsi beccare dalle forze dell’ordine.

Il gioco si propone senza nascondersi troppo come un clone di GTA senza quindi proporre delle vere e proprie innovazioni. La libertà di movimento è da apprezzare così come il traffico dei veicoli e dei pedoni civili e non mancheranno bande rivali  che cercheranno di contendervi lo scettro di re del crimine.

Real City Gangster 2 è ovviamente dedicato ad un pubblico maturo vista la violenza contenuta e facilmente intuibile già dal titolo. Se avete finito tutti i titoli della serie GTA e non riuscite a trovare un passatempo migliore, Real City Gangster 2 potrebbe fare al caso vostro.

Se l’idea vi stuzzica, Real City Gangster 2 può essere scaricato gratuitamente dal Play Store attraverso il badge sottostante e presenta i classici acquisti in-app per progredire più velocemente nel gioco.