Armored Strike guida il tuo carro armato alla vittoria

Armored Strike è un ottimo gioco per Android nel quale il giocatore è chamato aguidare il proprio carro armato verso la vittoria, in una battaglia a turni nella quale non conta solo la strategia del giocatore ma anche la sua abilità nel calcolare la forza e la parabola dei propri colpi per colpire il carro armato nemico, come una sorta di Worms, per chi lo conoscesse.
Il gioco appena aperto ci chiederà se vogliamo giocare, scegliere i settaggi o leggere una guida sul gioco per imparare a usarlo bene, noi scegliamo ovviamente l’opzione play game.

Si aprirà una nuova finestra con varie opzioni: Play Game che ci fa giocare in single player, Game Lobby per connettersi a un server e giocare nella modalità multyplayer o tutorial per imparare i comandi del gioco.

Scegliamo la modalità Play Game per fare un pò di pratica, la prima cosa da fare è scegliere i giocatori (umani o computer o nessun giocatore), si può giocare anche in piu giocatori sullo stesso cellulare!

Una volta finito il passaggio di sopra scegliamo il terreno (può essere anche random), la forza del vento e il numero di round da giocare e infine scegliamo se vogliamo o meno che il terreno subisca danni.

Ora inizia la partita: per prima cosa potremo comprare diverse armi all’inizio della partita così da andare a aumentare le nostre munizioni e la nostra potenza di fuoco.

In alto a sinistra dello schermo abbiamo una finestrella che ci mostra l’arma equipaggiata (possiamo cambiarla con un click scegliendo tra quelle disponibili), a fianco troviamo invece la finestra delle traiettorie dove modificheremo l’angolo del lancio e la potenza, invece nell’ultima sezione della finestra troviamo i comandi per muovere avanti o indietro il nostro mezzo.

L’applicazione è disponibile sull’Android Market al prezzo di 3,99$

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Leocard

    bello, pero' le foto sono messe per il senso sbagliato nell'articolo

Top