CHILINGO torna alla ribalta con WarFriends: un nuovo sparatutto in terza persona incentrato sulla componente competitiva online 1 contro 1.

L’intero gameplay consiste nell’annientare le forze nemiche, evitare le pallottole e mettersi al riparo dal fuoco nemico. Ma ancor prima di entrare nel pieno dell’azione, è necessario creare il proprio piccolo esercito composto da fucilieri, droni, truppe con jet pack e tanto altro ancora. A sostegno della parte RPG, gli sviluppatori hanno introdotto le WarCard: dei bonus che possono rovesciare completamente l’esito delle battaglie.

Per progredire nel gioco è necessario vincere battaglie online per scalare la classifica e sbloccare nuove armi ed equipaggiamenti da utilizzare in battaglia. Per non farsi mancare proprio nulla, CHILINGO ha introdotto anche la modalità cooperativa chiamata WarPath, qui i giocatori possono unirsi in squadra per affrontare i nemici.

WarFriends è disponibile gratuitamente sul Google Play Store, ma prevede acquisti in-app opzionali che arrivano ad un massimo di 99,99 euro.