Prodotto da BoomBit Games, Through The Fog è un particolare titolo arcade caratterizzato da meccaniche di gioco semplici e un solido comparto multigiocatore.

In Through The Fog il giocatore dovrà affrontare una serie di scenari procedendo a zig-zag per evitare i vari ostacoli che appariranno nel corso del cammino. Il tutto è accompagnato da un comparto tecnico estremamente semplice che, se ad una prima occhiata può sembrare povero, si sposa a pennello con questo genere di videogiochi. Come già detto, il titolo è particolarmente orientato alla modalità multigiocatore che, per la precisione, è proposta in 3 diverse varianti.

La modalità multigiocatore più semplice e divertente probabilmente è quella che permette di giocare sullo stesso dispositivo. Tuttavia, gli sviluppatori hanno incluso anche la modalità multigiocatore locale (due smartphone collegati via Bluetooth o via Wi-Fi) insieme alla classica modalità online.

Il gioco gratuito ha ottenuto una valutazione media di 3,9 su 5 e, stando alle valutazioni degli utenti, le pubblicità incluse sembrano particolarmente invasive minando l’esperienza di gioco.