Sky Dancer è un nuovo gioco Android sviluppato da Pine Entertainment caratterizzato da un comparto tecnico spettacolare e da un gameplay arcade stravagante.

La produzione di Pine Entertainment è ambientata in uno spettacolare universo in 3D dove il giocatore dovrà controllare uno dei 10 personaggi disponibili attraverso la loro “discesa infinita”. Contrariamente a gran parte degli endless arcade, in Sky Dancer non si dovrà evitare di cadere dalle piattaforme, al contrario, una volta scesi dalla piattaforma, si dovrà cercare una nuova struttura su cui atterrare e collezionare altre monete.

I controlli sono semplici ed intuitivi, infatti l’intero gioco si limita a 3 azioni: doppio tap per effettuare un salto, e tap singolo sulla parte destra o sinistra dello schermo per svoltare nelle relative direzioni. Le modalità proposte sono numerose: si va da semplici missioni, a sfide multiplayer a suon di record in classifica.

Sky Dancer è disponibile gratuitamente sul Google Play Store e prevede acquisti in-app opzionali che arrivano addirittura a 114,99 euro.