SEGA, una delle più famose case sviluppatrice di giochi, ha annunciato proprio oggi due nuovi titoli che verranno lanciati sul Play Store nei prossimi mesi.

I titoli coinvolgono ovviamente la punta di diamante di SEGA, ovvero Sonic. Il famoso Riccio Blu sarà protagonista di Sonic the Hedgehog 2, sèguito del famosissimo classico degli anni ’90 che già oggi possiamo trovare sul Play Store. Sebbene lo stesso titolo sembrerebbe già disponibile per iOS, SEGA tiene a precisare che i giochi non saranno uguali.

La compagnia, infatti, annuncia di aver rimasterizzato l’audio e migliorato la grafica fino ad arrivare a 60fps rendendo il titolo molto più fluido oltre ad aggiungere ulteriori miglioramenti che daranno una rinfrescata all’attuale gioco.

Un altro titolo interessante sarà Sonic & SEGA All-Stars Racing Transformed, incentrato sul tema delle corse pazze su kart che già ha spopolato nella prima versione. Sarà possibile giocare in locale con un massimo di quattro amici e partecipare a gare online contro giocatori sconosciuti.

Mentre Sonic the Hedgehog 2 arriverà già durante il prossimo mese, per Sonic & SEGA All-Stars Racing Transformed bisognerà aspettare ancora un po’, probabilmente fino a fine anno.

Se siete appassionati della saga sicuramente non vi lascerete scappare questi titoli. Per ora non si è parlato del prezzo ma pensiamo saranno in linea con quelli presentati precedentemente che non superano i 2€.

Via