Gamee – play, win, share!” è una particolare applicazione che cerca di mescolare il mondo dei social network al divertimento regalato dai videogiochi endless arcade per dispositivi mobile.

Pensato per gli appassionati di videogiochi endless con un forte senso di sfida, Gamee garantirà un po’ di svago a tutti coloro che sono in cerca di semplici giochi mobile con cui divertirsi nei momenti morti della giornata.

Contrariamente al Google Play Store dove ogni videogioco deve essere scaricato e installato, Gamee permette di accedere ad una vasta gamma di videogiochi che possono essere avviati con un semplice tap e senza alcun tipo di installazione. Il “parco giochi” va dai semplici puzzle-game ai videogiochi sportivi, tuttavia trattandosi di titoli endless, lo scopo è sempre e solo uno: ottenere il punteggio migliore.

Gamee - play, win, share!

Forte è la componente sociale, infatti, l’applicazione è pensata per favorire le sfide con amici o completi sconosciuti. Il tutto è correlato con classifiche interattive, un semplice sistema di comunicazione e piccoli tornei organizzati.

Gamee è disponibile gratuitamente sul Google Play Store e non prevede acquisti in-app aggiuntivi.