App of the Day: Zombie Duck Hunt

unnamed

L’applicazione del giorno è: Zombie Duck Hunt

Vi ricordate Duck Hunt della Nintendo? Da PlayScape arriva Zombie Duck Hunt, sparatutto per Android dove in questo caso i volatili sono delle anatre zombie. Sulla consolle si usava una pistola inquadrando la tv, qui per simulare un’esperienza di gioco simile useremo l’accelerometro così, inclinando lo schermo, il mirino si sposterà da un punto all’altro. Toccando sul mirino spareremo, una volta finiti i colpi possiamo ricaricare il fucile toccando l’icona in basso a destra.

Gli scenari sono 2 (foresta e deserto) ed i tipi di volatili sono 9 (anatre, quaglie, oche, pipistrelli, corvi) e 12 armi. Il gioco si sviluppa in livelli, ce ne sono alcuni bonus dove guadagnare delle vite e alla fine di questi una classifica con i punteggi. Molto carina la musica di sottofondo, la grafica è discreta e la giocabilità buona.

Pro
Per i nostalgici
Divertente

Contro
Nessuno

Il nostro voto: 4/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: PlayScape
Valutazione: 4,1
Versione Android: 2.2 e superiori
Dimensioni: 18 MB
Prezzo: Gratis

[app]mominis.Generic_Android.Zombie_Duck_Hunt[/app]

Link Google Play Store

Testato su: Nexus 4 [Android 4.2.2] – Galaxy Next Turbo [Android 2.3.6]

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Play Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top