App of the Day: Yumby Smash

unnamed

L’applicazione del giorno è: Yumby Smash

Oggi vi presentiamo Yumby Smash, sviluppato dalla PlayGearz, gioco ambientato in un mondo incantato dove vivono dei piccoli e simpatici mostri. Il gioco è in stile Angry Birds, si sviluppa in livelli in ognuno dei quali bisogna toccare il mostriciattolo e tirarlo in avanti, così facendo apparirà una traiettoria di lancio, lasciando il dito lo Yumby distruggerà tutto ciò che incontra.

Per terminare il livello bisognerà toccare un oggetto dalla forma strana (lo si riconosce dal cerchio tratteggiato attorno), ce ne possono essere tanti in ogni livello e dovremo rientrare nel numero di mosse possibili. Lo Yumby può muoversi in tutte le direzioni e nel momento in cui si trova in volo toccandolo potremo farlo direttamente andare in un altra direzione.

La fisica del gioco è eccellente, così come la grafica e la giocabilità, quello che nasce come gioco per i più piccoli risulta essere un passatempo divertente per tutti.

unnamed

Pro
Fisica, grafica e giocabilità
Molto divertente

Contro
Nessuno

Il nostro voto: 5/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: PlayGearz
Valutazione: 4,4
Versione Android: 2.3 e superiori
Dimensioni: 41 MB
Prezzo: Gratis

[app]com.playgearz.smash[/app]

Link Google Play Store

Testato su: Nexus 4 [Android 4.2.2]

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Play Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top