Conosciamo molto bene gli uccelli arrabbiati di Angry Birds, ma pur essendo dei pennuti non hanno una caratteristica fondamentale di coloro che spiccano il volo nel cielo. A qualcuno sarà capitato che qualche uccellino scarichi i propri bisogni sulla propria testa, vero?

Turd Birds è un nuovo runner game arrivato sul Play Store che avrà come protagonisti degli uccelli che questa volta non sono arrabbiati, il loro scopo sarà solo quello di deporre dolci ricordini sulle teste delle persone che incontreranno. In realtà questi pennuti saranno radiocomandati, quindi sarete voi a decidere quando liberare il carico!

Ci troviamo dinanzi ad un bizzarro endless game che sfoggia tutte le principali caratteristiche del runner game, ma aggiunge quel pizzico di divertimento in più. Per guadagnare punti dovrete sganciare i bisogni degli uccelli su nonnine, bagnini, super forzuti, ragazzini e persino sui vostri amici di Facebook. Qualsiasi persona sarà un ottimo bersaglio. Sorvolerete spiagge, parchi e cantieri.

Turd Birds    Turd Birds

Durante il volo dovrete raccogliere delle scatole misteriose, dei potenziamenti e del cibo particolare per rendere i colpi dei pennuti ancora più letali. Non invidiamo le povere teste che incontreranno lo scarico al peperoncino.

In Turd Birds non mancheranno i pericoli, infatti, dovrete prestare attenzione ad ogni ostacolo, alle navicelle spaziali, ai rifiuti tossici e ad ogni altra cosa che potrebbe interrompere il volo telecomandato dell’uccello.

Un simpatico gioco per Android che potrebbe strapparvi più di un sorriso. Scaricatelo gratuitamente dal Play store.

Google Play | Turd Birds