GetFun, piccola casa sviluppatrice italiana, ha lanciato un nuovo gioco sul Play Store: TreeVolve. Questo game vi permette di aiutare il popolo di Puripom Town che dovrà fronteggiare l’attacco di un nemico.

Dovrete rivestire il ruolo di un piccolo albero che rappresenterà l’unica arma che potrà contrastare l’arrivo delle creature striscianti. I vostri amici Puripom potranno essere attaccato da questi esseri, ma l’arbusto sputa semi potrà egregiamente proteggerli. Superando i vari livelli e l’albero si potenzierà e diventerà sempre più potente. Inoltre, dovrete anche fronteggiare dei potenti boss e scoprire il loro punto debole per abbatterli. TreeVolve vi incentiverà a raggiungere vari obiettivi ed anche a sbloccare più di 50 medaglie.

Le varie missioni di gioco si svolgeranno in 5 zone differenti e in ognuna lo scopo sarà sempre lo stesso: proteggere e aiutare il colorato popolo. Il gioco vi offre sia la possibilità di immergervi nella modalità Storia sia di sfidare i vostri amici grazie al multigiocatore on line.

La casa sviluppatrice ha lanciato questo gioco, sviluppato in appena 72 ore, nel 2012 partecipando al LudumDare. Dopo aver raggiunto un inaspettato successo, GetFun ha ben pensato di rendere disponibile il titolo anche per dispositivi Android. Ed ecco che dopo una fase beta, TreeVolve arriva sul Play Store e potrà essere scaricato gratuitamente.

Ancora una volta, dunque, vi consigliamo di scaricare questo gioco realizzato da due ragazzi italiani.

Google Play | TreeVolve