L’applicazione del giorno è: Transporters

La famosissima produttrice di automobili Volvo ha sviluppato un gioco per Android, si chiama Transporters e vede come protagonisti i suoi veicoli commerciali. Nel gioco dovremo percorrere un percorso guidando un normale furgoncino, raccogliendo degli oggetti per terra ci trasformeremo in altri veicoli come il camion dei pompieri o l’autobus.

Lungo il percorso ci sono degli ostacoli come ad esempio frane o incendi, a seconda del mezzo che stiamo guidando potremo evitare questi ostacoli o addirittura eliminarli raccogliendo punti. Ad esempio il camioncino dei pompieri in prossimità di un incendio lo spegne, la ruspa invece pulisce la strada dalle frane e l’autobus raccoglie le persone alla fermata. Per spostare il veicolo basterà toccare verso destra o sinistra per cambiare corsia, il gioco termina quando non riusciamo ad evitare un ostacolo.

Nonostante sia un gioco per sponsorizzare i suoi veicoli la Volvo ha realizzato un bellissimo passatempo, ottima grafica, gameplay dinamico con tanto di classifica online per essere invogliati a giocare ancora.

Pro
Divertente
Dinamico
Grafica

Contro
Nessuno

Il nostro voto: 4.5/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: AB Volvo
Valutazione: 4,8
Versione Android: 2.2 e superiori
Dimensioni: 17 MB
Prezzo: Gratis

[app]com.volvogroup.transporters[/app]

Link Google Play Store

Testato su: Galaxy S II [Android 4.1.2] – Galaxy Next Turbo [Android 2.3.6]

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Play Store.