App of the Day: Townsmen

L’applicazione del giorno è: Townsmen

Oggi vi presentiamo Townsmen, gioco gestionale della HandyGames nel quale dovremo costruire una città. Siamo nel medioevo, abbiamo una città ed i suoi abitanti da gestire, avremo delle missioni da portare a termine e diverse modalità di gioco da scegliere. Una volta aperto Townsmen ci viene consigliato di partire dal tutorial, per imparare le azioni di base. Nel gioco costruiremo edifici, faremo lavorare la gente del paese e gestiremo i profitti, il tutto con una musica di sottofondo davvero piacevole.

Il piccolo villaggio dovrà diventare una grande città medievale, gli abitanti dovranno lavorare ed al tempo stesso essere felici e l’economia dovrà essere ben gestita, questi sono gli obiettivi del gioco oltre alle missioni impegnative.

Townsmen è di tipo freemium ed ha un fastidioso banner quando si è connessi ad Internet. Consigliato agli amanti del genere e non.

Pro
Musica davvero bella
Divertente

Contro
Banner fastidioso

Il nostro voto: 4.5/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: HandyGames
Valutazione: 4,8
Versione Android: 2.1 e superiori
Dimensioni: 2.1 MB
Prezzo: Gratis

[app]com.hg.townsmen7free[/app]

Link Google Play Store

Le informazioni sono raccolte al momento della recensione, possono quindi subire variazioni nel tempo.

Testato su: Galaxy S II [Android 4.0.3] – Galaxy Next Turbo [Android 2.3.6]

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Google Play Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • maxxxp

    Bel gioco, merita veramente, fa passare volentieri il tempo.
    L’unica cosa, sul mio galaxy S va in crash dopo un po’ di tempo, sembra che mi finisca la memoria, poi lo rilancio e riprendo a giocare e così via, il fastidio è che mentre gioco salva a caso e quindi devo rifare gli ultimi minuti di gioco ogni volta, oppure devo pensare di uscire ogni tanto in modo che salvi prima del crash…
    Tra l’altro, ho scoperto che è possibile levare gratis il banner, è indicato come fare all’interno del gioco quindi assolutamente regolare, quindi adesso ci gioco senza nessuna pubblicità e senza aver pagato un centesimo.

Top